Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Area Clienti Provvisoria

L'Area Clienti Provvisoria

L'Area Clienti Provvisoria è stata pensata per fornire a tutti coloro che non hanno ancora accesso a Mito (e quindi alla propria Area Clienti) le informazioni necessarie per concludere l'iter di attivazione del rapporto e di poter esprimere le proprie preferenze circa la modalità di firma del contratto e di identificazione. Se sei già cliente puoi trovare le medesime informazioni nella tua Area Clienti alla sezione "I miei rapporti".

 

Che cosa puoi trovare all'interno dell'Area Clienti Provvisoria?

Nell'Area Clienti Provvisoria troverai il percorso guidato che ti porterà al completamento del processo di apertura del tuo rapporto.

I passaggi da completare sono 3: "Contratto", "Identificazione del cliente" e "Conferma di apertura del rapporto". Ogni singolo passaggio contiene le istruzioni per il suo completamento. Per visualizzarle ti basterà cliccare sopra il simbolo  presente in basso a sinistra nella tua Area Clienti Provvisoria all'interno di ogni passaggio.

Passaggio 1: CONTRATTO

Nel primo passaggio potrai scegliere la modalità di firma del contratto:

  • Firma autografa
  • Firma Elettronica Avanzata (FEA)

 

 

 

 

 

 

Passaggio 2: IDENTIFICAZIONE DEL CLIENTE

Potrai scegliere come preferisci essere identificato:

  • Tramite bonifico identificativo
  • Con la videoidentificazione (che ti permetterà di aprire il tuo conto in 24 ore!)

 

 

 

 

 

 

Passaggio 3: CONFERMA APERTURA RAPPORTO

Qui dovrai solo attendere la conferma della corretta apertura del contratto.

Infine ti resterà un'ultima cosa da fare: attivare Mito Home Banking, la piattaforma che ti permetterà di gestire online il tuo rapporto!
Ecco cosa ti servirà avere a portata di mano per attivare Mito:

  • Codice utente e codice di attivazione presenti sulla prima pagina del contratto

  • Password e pin dispositivo ricevuti tramite email o sms

A questo punto potrai contattare il servizio di assistenza clienti Mito al numero verde 800.51.91.55 e digitare l'opzione 3 "Per assistenza Mito".