Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

BCCFORWEB NEWS

La riforma del Credito Cooperativo

 

La riforma delle BCC - varata con la Legge 49/2016 - è parte integrante del processo di cambiamento del sistema bancario europeo, iniziato nel 2014 e che riguarda aspetti importanti dell’operatività bancaria.

Interessa tutto il sistema italiano delle banche di credito cooperativo, costituito da oltre 360 istituti, pari a quasi il 56 per cento del totale delle banche operanti in Italia, con più di 4.400 sportelli, un 1.250.000 soci e circa 31.000 dipendenti.

Ne parliamo insieme Mercoledì 28 Settembre alle ore 15:30 presso la nostra Sede Direzionale di Fornacette, in un incontro rivolto a tutti i clienti della Banca. Interverrà il Prof. Giuseppe Guglielmo Santorsola, Professore ordinario di Corporate Finance e Corporate & Investment Banking presso l’Università Parthenope di Napoli e Docente Senior presso SDA-Bocconi.

Sarà messa a disposizione, per tutti quelli che non potranno essere presenti all’evento, la possibilità di seguire l’incontro in streaming tramite il canale YouTube collegandosi alle 15.30 di Mercoledì 28 Settembre al seguente link: